Cerca nel sito

Cerca nel sito
.

Impresa

La Marroni-Import & Strazzini AG serve oggi clienti in tutta la Svizzera. Ha l’intenzione di espandersi anche verso la Germania e l’Austria. Fondamentale è la velocità di fornitura, poichè soltanto marroni freschi possiedono un’aroma incomparabile.

 

Attualmente un prototipo di una nuova generazione di macchine taglia-marroni dimostra un’efficienza notevole: possono venire tagliati fino a 1800 kg di marroni (di diverso calibro e forma) all’ora. Il mantenimento del livello di qualità e il guadagno di tempo potenziale sono infatti la chiave del successo della MIAG (Marroni-Import AG).

 

Oltre alle qualità come fornitore fisso e qualitativamente affidabile, l’impresa si distingue pure come offritore di servizio. Fino a 50 bancarelle possono essere equipaggiate con pentole per l’arrostitura e scalda-castagne. L’offerta comprende anche fornelli a forma di locomotive a vapore, pentole d’arrostitura automatiche oppure bancarelle high-tech a controllo digitale.

 

La tradizione dei piccoli, caldi e soprattutto apprezzati frutti viene curata affettuosamente dalla famiglia Strazzini già dal 1839. Generazione dopo generazione la Import Gysi & Strazzini AG diventò un rinomato ed efficiente distributore per grandi e piccoli clienti, sempre a disposizione per servizi.

 



.

xxnoxx_zaehler